Vini bianchi

CHARDONNAY

Dal color paglierino terso con bagliori dorati.Si presenta al palato con sentori di mela,noce moscata e ginepro su letto erbaceo.Servito  a  10/12 °C risulta ottimo abbinato ad antipasti e formaggi.

PINOT GRIGIO

Dal colore giallo paglierino,regala profumi estivi di frutta esotica,ananas,banana,mela golden e acacia.Perfettamente corrispondente al palato,scorre morbido ed equilibrato da bella acidità.Servito alla temperatura di 13/15 °C si accompagna ottimamente ai primi piatti di  pesce.

PINOT BIANCO

Dal colore giallo paglierino illuminato da fili verdi,fruttato di pera,erbaceo e agrume.Un'ondata piacevole di freschezza e sapidità lo accompagnano a lungo,stemperando il calore.Servito  a 10/12°C si sposa con formaggi freschi e stagionati o con primi piatti in genere.

VERDUZZO

L'oro brillante cattura lo sguardo,gli aromi d'acacia,pesca e fiori di sambuco rapiscono il naso.Freschezza e sapidità  calibrano la dolcezza donando equilibrio.Ottima la persistenza.Servito alla temperatura 13/15°C è ottimo accompagnato ai primi di pesce.

SERPRINO

Allegro e continuo il disegno delle bollicine formato sul bicchiere.All'olfatto presenta note pera,cocco,miele e muschio bianco.Servito a 9/11°C  risulta ottimo accompagnato a piatti di pesce in particolare crostacei.